Tribune fisse
Tribune fisse TECNOFRAME
Le nostre tribune fisse sono composte da una struttura metallica leggera con una portata che arriva oltre 500 Kg/mq.
L’ampia modularità e flessibilità del sistema TECNOFRAME consente di realizzare tribune di qualsiasi misura e dalle più svariate forme geometriche, su pavimenti piani, inclinati e anche su gradoni già esistenti.
La soluzione modulare permette il montaggio di grandi tribune anche in edifici con passaggi difficili o in locali posti su piani rialzati.
Il processo per la realizzazione della struttura
Consulenza
Un tecnico Mason sarà disponibile a valutare insieme le migliori soluzioni e il prodotto più adatto alle vostre esigenze.
Rilievo
Ogni disegno di progetto sarà confermato da un controllo dimensionale eseguito direttamente in loco dai nostri tecnici.
Modello 3D
Per ogni commessa viene realizzato un progetto ad hoc dall’ufficio tecnico. Un Project Manager seguirà il ciclo produttivo dal rilievo fino al montaggio.
Produzione
Un’area produttiva di 2500 mq e un team di lavoratori qualificati permette di realizzare ogni struttura nel rispetto delle normative vigenti.
Montaggio
Una squadra dedicata di montatori specializzati seguirà tutte le fasi riguardanti l’installazione all’interno del cantiere.
Relazione di calcolo
Insieme a ogni struttura verrà fornita una relazione di calcolo specifica.
Caratteristiche
di una tribuna fissa
Adattabilità
Il sistema TECNOFRAME permette di adattarsi a qualsiasi forma e misura, su pavimenti piani, inclinati o su gradonate già esistenti.
Leggerezza
La nostra soluzione offre una struttura metallica leggera (30 kg/m2) mantenendo comunque una portata elevata (500 kg/mq).
Stabilità
La struttura TECNOFRAME è appoggiata per mezzo di piedini livellanti che non vanno a intaccare i pavimenti finiti, senza necessità di fissaggi a terra o a parete.
Modularità
La soluzione modulare permette il montaggio di grandi tribune anche in edifici con passaggi difficili o in locali posti su piani rialzati.
Strutture in classe M0
Su richiesta è possibile avere una struttura con una classe di reazione al fuoco M0 utilizzando un piano di calpestio in solfato di calcio.
Tribune fisse per esterni
Lo stesso sistema può essere utilizzato in ambiente esterno con profili trattati a seconda della necessità.
Integrazione di impianto elettrico
È possibile predisporre prese di ricarica, elettrificazione dei banchi, impianti audio-video ecc.
Predisposizione bocchette aria e plenum
La struttura può essere progettata per evitare impianti già esistenti (canalizzazione dell’aria, canaline elettriche ecc..). Inoltre è possibile sfruttare il volume della tribuna per creare un PLENUM e convogliare l’aria in bocchette installate sulla gradonata.
Illuminazione scale
Dove richiesto è possibile integrare nella tribuna un impianto led per migliorare la visibilità nelle zone scale.