MASON sul mercato da oltre dieci anni, è un’impresa giovane e dinamica, disponibile  a rispondere alle  richieste del cliente trovando insieme  la soluzione tecnica ed economica migliore. Nasce come ditta individuale e si trasforma all’inizio del 2013 in Società a Responsabilità Limitata ormai forte dell’esperienza nella produzione di tribune fisse, telescopiche, sportive e strutture metalliche in genere.


Ci avvaliamo di uno studio tecnico di progettazione e di un’officina spaziosa ed organizzata per poter svolgere le più svariate tipologie di lavorazioni e gestire l’uso di diversi materiali.

L’ufficio tecnico, oltre a calcolare e dimensionare strutture, scale, pensiline, pedane ecc., elabora disegni d'assieme, particolari costruttivi per l’officina e i posatori e realizza rendering  per i clienti. Tutte le nostre strutture sono corredate da relazioni di calcolo, redatte dal nostro ingegnere regolarmente iscritto all’albo.
Disponiamo di un’equipe di personale capace per la produzione in officina  e di una squadra di operai specializzati nella posa dei nostri prodotti.
Per dare al cliente la possibilità di interfacciarsi con un solo referente, ci serviamo inoltre della collaborazione di falegnami, vetrai, marmisti, pavimentisti, verniciatori, zincatori e costruttori edili che lavorano sotto la nostra supervisione per garantire un prodotto finito di ottima qualità.

 

Effettuiamo anche montaggi di impianti conto terzi, mettendo a disposizione la manodopera dei nostri operai specializzati e le nostre attrezzature.  


A ulteriore garanzia per i nostri clienti, siamo certificati ISO 9001 per la qualità, EN 1090- Marcatura CE per i componenti strutturali in acciaio o alluminio e ISO 3834   per le saldature come centro di trasformazione, siamo inoltre in fase di certificazione OHSAS 18001 per la sicurezza.

 

via Meucci, 19
Pozzo d'Adda,
Milano
Italia

Altre Voci

Utenti Online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.